Come pulire la pelle del viso dal fumo.

La pelle del viso è continuamente esposta a smog e polveri sottili, in situazioni normali e se vivi in città, immagina se sei un fumatore. Sigaretta dopo sigaretta il fumo si posa sul viso e la pelle appare spenta ,grigia e sporca. Detergere il viso con prodotti specifici è necessario, infatti oltre a considerare il tipo di pelle  bisogna tenere ben presente da cosa andiamo a pulire la nostra pelle. I residui di trucco, smog, fumo e impurità, vanno rimossi sempre prima di andare a dormire, prima di applicare sieri e creme notte.

TOP1.jpeg

Questo è solo il primo passo per avere una pelle perfettamente pulita da fumo ,smog , trucco e impurità

il passo successivo è applicare periodicamente, a seconda del tipo di pelle, dell’età e dal numero di sigarette fumate al giorno, JOY Mask no smoke di JOY AGE è una maschera in bamboo ad effetto schiarente , liftante e detossinante.

Maschera viso ad azione DETOX purificante ed astringente imbevuta di siero contenente CARBONE, RHASSOUL ed ARGILLA BIANCA. Indicata per rimuovere in modo affidabile e delicato impurità, tossine e polveri inquinanti che si depositano sulla pelle nel corso della giornata e la fanno apparire stanca e pallida .

  • Il CARBONE VEGETALE ha lo straordinario potere di attirare come un magnete le impurità e di liberare i pori in superficie;

  •  LA   VITAMINA C con le sue proprietà sbiancanti e antiossidanti, rinnova la superficie della pelle donandole un aspetto luminoso

  • PEPTIDE BOTOX LIKE stimola la produzione di collagene, aumentando sensibilmente i livelli di elastina fornendo struttura, turgore e tono, prevenendo così il rilassamento della pelle riducendo visibilmente l'aspetto delle rughe profonde e di quelle sottili linee sottili.


.

Indietro
Indietro

Fumare fa ingrassare!

Avanti
Avanti

Lifting cosmetico per fumatori e non…